Live Sicilia

Live promotion

Gitto Garden
Ecco il Natale


Articolo letto 1.038 volte
VOTA
0/5
0 voti

Live promotion - pubbliredazionale

Con le sue renne e il suo sacco pieno di doni, Babbo Natale ogni weekend regalerà sorrisi ai più piccoli da Gitto Garden, in via Castelforte 100 a Palermo, che dalla scorsa estate è passato sotto la gestione del gruppo Tecnowood.

Per visitare la casetta di Babbo Natale non ci sarà bisogno di andare fino in Lapponia, al Circolo Polare Artico, ma ogni sabato e domenica sarà possibile fare un tour all’interno della ricostruzione della dimora di Santa Claus, un’attrazione per grandi e piccini che trasporterà i visitatori in un magico mondo pieno di renne luminose e scintillanti, candele profumate, decori rossi e ghirlande innevate.

I più piccoli, e perché no anche i grandi, potranno lasciarsi fotografare con il nonnino più amato ed inoltre avranno l’opportunità di inserire, nell’apposita cassetta, le loro letterine con le richieste per il Natale 2017.

Infine, la nuova gestione ha realizzato un progetto in collaborazione coi Rotary Club di Palermo: per ogni abete che sarà venduto durante le festività natalizie, il gruppo Tecnowood pianterà un arbusto nei parchi cittadini. Dopo gli incendi di quest’estate la piantumazione servirà a ricucire il legame tra l’uomo e la natura che lo ospita, sperando di far rinascere in ognuno di noi il senso di rispetto verso la nostra terra.