Live Sicilia

Palermo

Guasto a un tir con rimorchio
Traffico in tilt nell'area del porto


Articolo letto 2.353 volte
palermo ingorgo piazza giachery, palermo ingorgo via montepellegrino, tir via montepellegrino palermo, traffico piazza giachery palermo, traffico via montepellegrino palermo

Code in via Montepellegrino e piazza Giachery FOTO

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Traffico in tilt questa mattina nella zona del porto di Palermo, a causa di un tir con rimorchio rimasto bloccato per via di un guasto sulla salita che, da via Montepellegrino, conduce in via Duca della Verdura. Il mezzo pesante fermo al centro della carreggiata ha causato un maxi ingorgo lungo tutta via Montepellegrino e la precedente via Sadat, asse viario tra i più trafficati in città alle prime ore del mattino anche per via del mercato ortofrutticolo. Ripercussioni pesanti anche sul traffico proveniente da via Crispi verso piazza Giachery, nonostante la presenza di una pattuglia dei vigili urbani. La polizia municipale ha cercato di che ha cercato di gestire il flusso dei veicoli provenienti che da via dei cantieri confluivano su piazza Giachery.

Già ieri pomeriggio, lungo via Crispi, si erano formate lunghe tra il porto e il Foro Italico per la chiusura del sottopassaggio in piazza XIII Vittime. Uno stop alle auto previsto da un'ordinanza del Comune per consentire agli operai di effettuare con un carrello elevatore alcune verifiche alle pareti e sulla soletta del cavalcavia.