Live Sicilia

L'INCIDENTE

Lo scontro mortale con lo scooter
La vittima aveva solo 16 anni


antonio lorefice incidente ispica, antonio lorefice ispica, incidente ispica morto antonio lorefice, incidente ispica morto ragazzo, incidente ispica sabato sera, incidente ispica sabato sera morto, incidente via degli abbruzzi ispica, ispica antonio lorefice, ispica morto antonio lorefice, morto antonio lorefice ispica, ragazzo morto incidente ispica, Cronaca, Ragusa
Il luogo dell'incidente (Foto Franco Assenza - Facebook)

Inutili i soccorsi del 118, il ragazzo è morto sul colpo. Il cordoglio degli amici di Ispica.

VOTA
0/5
0 voti

ISPICA (RAGUSA) - Incidente mortale nella tarda serata di ieri a Ispica, in provincia di Ragusa. Uno scooter si è scontrato, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, con un'auto e il giovane che era alla guida è stato sbalzato lontano dal veicolo e si è schiantato sull'asfalto. L'impatto è stato fatale per Antonio Lorefice, 16 anni, appassionato di moto.

Sul posto, in via Mario Rapisardi, angolo via Duca degli Abruzzi, vicino alla stazione dei bus, sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 e i carabinieri. Ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. Era già morto. Sono centinaia i messaggi di cordoglio degli amici su Facebook.