Live Sicilia

TRA TROINA E CERAMI

Incidente stradale nell'Ennese
Morta un'impiegata comunale


Articolo letto 7.021 volte
donna di troina morta, incidente statale 120 morta, incidente troina morta, marina parmigiano comune di cerami, morta donna cerami, morta marina parmigiano cerami, troina morta donna, Cronaca, Enna

L'auto della vittima è finita in un dirupo e per la donna non c’è stato nulla da fare.

VOTA
0/5
0 voti

TROINA (ENNA) - Una donna di 51 anni, Marina Parmigiano, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri notte sulla statale 120, nell'Ennese. La donna era alla guida della sua auto, una vecchia Fiat 500, quando si è scontrata con una Bmw guidata da un uomo di 36 anni. Dopo l’urto, l'auto della vittima è finita in un dirupo e per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri della stazione di Troina. I veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente.

La vittima, impiegata comunale a Cerami, stava tornando a casa dopo il lavoro, mentre il conducente dell'altra vettura, che stava andando a prendere servizio presso una guardia medica, è rimasto illeso.