Live Sicilia

PALERMO

Due auto ribaltate, cinque feriti
Scia di incidenti: traffico in tilt


Articolo letto 6.390 volte
incidente palermo, incidenti stradali, polizia municipale, viale regione siciliana, Cronaca, Palermo

Sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Quattro incidenti stradali in poche ore nel capoluogo siciliano, dove sotto la pioggia battente tre automobilisti hanno perso il controllo dei propri mezzi. In due casi le auto si sono ribaltate: è successo in viale Michelangelo e in via Pollaci, ad angolo con corso Calatafimi. Qui, la macchina è finita sui binari del tram e le corse sono state interrotte per permettere l'arrivo dei soccorsi e i rilievi effettuati dalla polizia municipale.

Traffico intenso in viale Regione Siciliana, con forti rallentamenti in tutta la zona. Tre in tutto i feriti, ma non sono in gravi condizioni. In ospedale anche il conducente di un'auto uscita fuori strada nella zona di Partanna Mondello, nei pressi dell'Elenka.

Soccorso dai sanitari del 118 anche un automobilista rimasto coinvolto in un tamponamento con due mezzi pesanti in via Messina Marine, nei pressi di via Laudicina. In azione le pattuglie dell'Infortunistica della municipale per ricostruire le dinamiche degli incidenti. Stamattina uno scontro terribile è costato la vita ad un palermitano di 54 anni, Salvatore Macaluso. Lo schianto contro una betoniera in via Don Luigi Sturzo a Carini si è infatti rivelato fatale.