Live Sicilia

PALERMO

Zen, lo schianto del fantino
GUARDA IL VIDEO


incidente fantino palermo, palermo incidente fantino allo zen video, video fantino palermo, video incidente fantino allo zen palermo, video incidente fantino palermo, Cronaca

Un fantino che dopo una lunga corsa finisce con il cavallo lanciato a forte velocità su un palo nel quartiere Zen di Palermo.


Un allenamento in vista di qualche gara è finito in modo tragico allo Zen. Nel video che gira sui social si vede un fantino che dopo una lunga corsa finisce con il cavallo lanciato a forte velocità su un palo in via Sandro Pertini. A Palermo spesso si svolgono corse clandestine di cavalli e spesso si vedono in giro cavalli sui caselli o al trotto che si allenano. Stavolta però la gara è finita in ospedale. L'impatto tremendo per il fantino ripreso dagli "allenatori" che seguono l'allenamento illegale a bordo di un'auto.

>GUARDA IL VIDEO

L'incidente sarebbe avvenuto due giorni fa, all'alba. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di San Lorenzo che stanno cercando di rintracciare il fantino. (ANSA).