Live Sicilia

Statale Palermo-Agrigento

Schianto tra una moto e un tir
Un uomo morto a Villabate


incidente mortale sulla palermo-agrigento, incidente palermo agrigento morto, incidente palermo agrigento traffico, incidente palermo-agrigento, incidente stradale, morto motociclista a villabate, palermo agrigento code, traffico palermo agrigento, villa fabiana, villabate, Cronaca, Palermo
Il luogo dell'incidente

Il centauro è deceduto sul colpo. Lunghe code d'auto.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Tragico incidente stradale intorno alle 7,30 sulla statale Palermo-Agrigento. Un motociclista ha perso la vita nello schianto con un camion, avvenuto in prossimità del curvone in cui si trova una sala ricevimenti.

L'uomo che si trovava a bordo di una Yamaha TMax, Vincenzo D'Amico di 56 anni, è morto sul colpo: l'impatto si è rivelato violentissimo e nonostante i tentativi dei sanitari del 118, per lui non c'è stato niente fa fare. Sul posto il medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Misilmeri per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Il traffico è paralizzato per tre chilometri, la circolazione viene deviata su strade alternative. Sul posto anche gli uomini dell'Anas.