Live Sicilia

L'INCIDENTE

Scontro mortale con la moto
La vittima aveva 30 anni


incidente mazzarino morto, incidente moto mazzarino morto, mazzarino motociclista morto, morto incidente mazzarino, morto vincenzo pesce, morto vincenzo pesce incidente moto, vincenzo pesce morto, Cronaca, Enna
(Foto Facebook)

La moto del ragazzo si è scontrata con un furgoncino. Arrestato il conducente: "Manovra azzardata".

VOTA
0/5
0 voti

ENNA - La moto sulla quale viaggiava Vincenzo Pesce, 30 anni, si è scontrata contro un Iveco Daily, piccolo furgoncino da lavoro, e il motociclista è stata sbalzato sull'asfalto. Per Vincenzo non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo e i soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

L'incidente si è verificato ieri nel tardo pomeriggio sulla strada che collega Mazzarino a Riesi e il ragazzo viaggiava in direzione Riesi. Oggi la svolta nelle indagini: stando ai rilievi, l'autista del furgone, 42 anni, originario di Mazzarino, risultato negativo all'alcoltest, avrebbe effettuato una manovra azzardata provocando l'incidente. Con l'accusa di omicidio stradale, i carabinieri di Gela, su disposizione della Procura, lo hanno arrestato e posto ai domiciliari.