Live Sicilia

L'incidente mortale

Il dolce sorriso di Carla
"Prego per te, stellina"


carla barone comiso incidente mortale, carla barone facebook, carla barone incidente ragusa, incidente mortale carla barone ragusa, Ragusa, Cronaca

Il cordoglio per la ragazza che ha perso la vita sulla Marina di Ragusa-Donnalucata.

VOTA
0/5
0 voti

RAGUSA- Le poche notizie di Carla, a parte il suo dolce sorriso, sono quasi tutte nella bacheca del ragazzo che amava e che l'amava. Un ultimo messaggio scherzoso per la Pasqua. Messaggi di orgoglio, via Facebook, per i traguardi professionali raggiunti che qualcuno ha già vergato con un triste: "Sarai il più bell'angelo del cielo. Pregherò per te, stellina". E ancora: "Piccola stella...".

Carla Barone è morta in un incidente stradale, a 25 anni. Le prime notizie listate a lutto e rilanciate dall'agenzia sono ancora frammentarie. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata guidata da un suo amico sull'ex strada provinciale Marina di Ragusa-Donnalucata quando nella prossimità di una rotatoria il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo e i due sono rovinati a terra. Per lei non c'è stato niente da fare. Era una grafica molto brava, Carla. Si era laureata da poco alla facoltà di Catania con 110 e lode. Chi l'ha conosciuta la descrive come una persona piena di vita, amante della natura e innamoratissima del fidanzato.