Live Sicilia

Caltanissetta

Tragico incidente a Riesi
La vittima è un 42enne


incidente gaetano malacasa, incidente gaetano malacasa morto, incidente gaetano malacasa motociclista morto, incidente riesi morto gaetano malacasa, incidente sommatino rieti, incidente strada riesi sommatino morto motociclista, morto gaetano malacasa caltanissetta, morto gaetano malacasa riesi, Cronaca, Caltanissetta
Gaetano Malacasa (foto da facebook)

L'impatto fra Sommatino e Riesi. Le prime ricostruzioni dell'incidente.

VOTA
0/5
0 voti

RIESI (CALTANISSETTA) Ancora sangue sulle strade siciliane, ancora un incidente mortale. Un impatto fatale, nella giornata di ieri, ha ucciso il quarantaduenne Gaetano Malacasa di Caltanissetta, sulla strada fra Sommatino e Riesi. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava alla guida del proprio ciclomotore quando è sopraggiunto lo scontro con un furgone per cause ancora da chiarire. Bisognerà, infatti, attendere maggiori accertamenti per avere un quadro più chiaro della dinamica. Sul posto sono sopraggiunti tramite l’elisoccorso i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del centauro.

Malacasa era molto conosciuto nella sua città, proprio a causa della grande passione per le moto. Familiari e amici sono sotto choc per l'incidente che ha strappato il motociclista ai suoi cari. Un evento che, purtroppo, non rappresenta un caso isolato su quella strada: il collegamento SS190 fra Riesi e Sommatino è al centro di numerose polemiche già da tempo per essere stato sede di diversi sinistri.