Live Sicilia

PALERMO

"Rissa e spari al Forum"
Paura al centro commerciale


forum palermo rissa, palermo rissa al forum, palermo sparatoria forum, palermo spari al forum, polizia centro commerciale forum palermo, rissa forum palermo, sparatoria forum palermo, Cronaca, Palermo

Per diversi minuti è stato il panico a Brancaccio. L'allarme è rientrato poco dopo.

VOTA
1/5
1 voto

PALERMO - Prima la segnalazione di una rissa, poi quella dei colpi di pistola. Per diversi minuti è stato il panico al centro commerciale Forum, dove è stato necessario l'intervento massiccio della polizia. È successo poco dopo le 16.30 quando i negozi erano affollati e lungo i corridoi del grande ipermercato di Brancaccio c'erano decine di famiglie.

Il fuggi fuggi è stato immediato: la notizia di una sparatoria si è diffusa rapidamente, la gente è uscita dalla struttura, in molti hanno cercato rifugio nei bagni e nei negozi che nel frattempo hanno abbassato le saracinesche. Gli agenti, però, non hanno trovato alcun elemento riconducibile ai presunti spari e su questo fronte, l'allarme è poco dopo rientrato. La rissa, invece, si sarebbe verificata.

Avrebbe avuto inizio all'interno del centro commerciale, in seguito ad un piccolo incidente del trenino che trasporta i clienti. Poi sarebbe proseguita fuori, vicino all'ingresso. "Abbiamo visto dei giovani darsele di santa ragione - racconta chi era presente - ma ci siamo subito allontanati. Anche a noi è arrivata voce di una sparatoria, ma a quanto pare si sarebbe trattato dei colpi sferrati con un martello da un commerciante, la sua saracinesca sarebbe rimasta bloccata".

Chi ha preso parte al parapiglia si è dato alla fuga in pochi minuti, i poliziotti al loro arrivo hanno cercato di ricostruire quanto accaduto ascoltando i dipendenti e alcuni clienti che hanno raccontato i momenti concitati. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza.