Live Sicilia

INUTILI I SOCCORSI

Schiacciato da un muletto
Morto giovane operaio siciliano


andrea diliberto morto incidente fabbrica, caltanissetta operaio morto, fagagna morto operaio siciliano, fagagna operioa morto, icnidente stabilimento tonutti fagagana operaio morto, incidente fabbrica caltanissetta, incidente grafiche tonutti, morto andrea diliberto operaio siciliano, operaio morto incidente fabbrica fagagna, operaio morto stabilimento tonutti fagagna, Caltanissetta, Cronaca
(Foto di repertorio)

La vittima, 32 anni, si era trasferita da pochi mesi in Friuli alla ricerca di un lavoro.

VOTA
0/5
0 voti

CALTANISSETTA - Un operaio di 32 anni, Andrea Diliberto, originario di Caltanissetta, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro nello stabilimento Tonutti Tecniche Grafiche Spa di Fagagna, in provincia di Udine. Diliberto era arrivato in Friuli da pochi mesi proprio in cerca di lavoro.

L'operaio è rimasto schiacciato sotto un muletto ma non è stata ancora completamente chiarita la dinamica dell'incidente. Sono stati i colleghi a chiamare il 112, mentre cercavano di aiutarlo. L’equipe sanitaria – sul posto con ambulanza e automedica – ha tentato il possibile, ma le ferite riportate dal 36enne erano troppo gravi. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno conducendo le indagini.