Live Sicilia

NEL MESSINESE

Incidente sulla Statale 113
Una donna muore sul colpo


avvocato rita segreto incidente, incidente morta rita segreto, incidente morto avvocato rita segreto patti, incidente saliceto donna morta, incidente statale 113, incidente statale 113 morta, incidente statale 113 morta donna, morta avvocato rita segreto incidente, morta rita segreto, morto incidente statale 113 saliceto, patti morto avvocato rita segreto, rita segreto avvocato morta, saliceto icnidente donna morta, Cronaca, Messina

La vittima era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro.

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa mattina in contrada Saliceto, lungo la statale 113 che collega Patti a San Giorgio di Gioiosa Marea, in Provincia di Messina. Nell'incidente ha perso la vita una donna di San Giorgio di Gioiosa Marea, che si trovava alla guida della macchina che si è scontrata in maniera frontalmente con un autocarro, finendo la propria corsa poi contro un muro.

La donna, Rita Segreto, 49 anni, noto avvocato di San Giorgio di Gioiosa Marea, è morta sul colpo a seguito del violento impatto. Inutili i soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco. In zona il traffico ha subito rallentamenti.