Live Sicilia

STATALE 121

Incidente sulla Palermo-Agrigento
Misilmeri, un morto e un ferito


incidente misilmeri morto, incidente palermo agrigento morto, incidente statale 121 morto, morto incidente statale palermo agrigento, morto misilmeri, morto palermo agrigento incidente misilmeri, morto statale 121, palermo agrigento morto, statale palermo agrigento morto, statale palermo agrigento traffico, traffico statale 121, Cronaca, Palermo

Un 74enne ha perso la vita nello scontro frontale. Sul posto la Polstrada, il 118 e l'Anas.

VOTA
0/5
0 voti

MISILMERI (PALERMO) - Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, nello scontro frontale tra una Panda e una Toyota Yaris ha perso la vita Paolo Sole, di 74 anni, mentre un altro automobilista di 66 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Buccheri La Ferla: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

L'impatto è avvenuto nella zona di Misilmeri, all'altezza del distributore di carburante "Fuel". In base ai primi accertamenti della polizia stradale, uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta tentando di imboccare lo svincolo. Una volta lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il ferito, ma le sue condizioni si sono rivelate sin da subito critiche e per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Intervenuti anche gli uomini dlel'Anas per gestire la circolazione delle auto: in un lungo tratto della statale si registrano infatti forti rallentamenti. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto sono in corso.