Live Sicilia

L'INCIDENTE

L'auto si ribalta più volte
Morta una ragazza di 30 anni


incidente ferla ragazza morta, incidente morta liliana montalto ferla, incidente stradale ferla ragazza morta, liliana montalto morta incidente, morta incidente ferla, morta ragazza di ferla, ragazza ferla morta, Cronaca, Siracusa
Liliana Montalto in una foto Facebook.

In auto con lei due amici che sono rimasti illesi, ma sotto shock.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA - L’auto su cui viaggiava insieme con due amici, rimasti illesi, si è ribaltata più volte: a perdere la vita, la scorsa notte, Liliana Montalto, una trentenne di Ferla, nel Siracusano. L’incidente autonomo è avvenuto sulla strada provinciale tra Buccheri e Ferla, all’altezza di Palazzolo Acreide: cosa l’abbia causato, se la velocità o un colpo di sonno, è ancora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri, intervenuti insieme con il personale sanitario dei volontari della locale Misericordia e del 118 di Palazzolo, si sono immediatamente resi conto della gravità dei fatti. Hanno trovato l’auto capovolta con all’interno il corpo senza vita della giovane. Il ventottenne che si trovava alla guida del mezzo e l’altra passeggera, una ragazza di ventitré anni, erano fuori dal veicolo in un evidente stato di shock.

I due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Umberto I di Siracusa, dove venivano loro diagnosticate lievi contusioni. La salma della giovane deceduta è stata invece trasportata nella sala mortuaria del cimitero di Palazzolo. L’auto, una Bmw, è sotto sequestro.

“Ovunque tu sia, non smettere mai di brillare”, è solo uno dei commenti che gli amici stanno lasciando sulla bacheca della trentenne di Ferla. Il piccolo paese è attonito. La ragazza è conosciutissima, il papà è un dipendente comunale. Il sindaco, Michelangelo Giansiracusa, ha già annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali.