Live Sicilia

AMMINISTRATIVE

Cateno De Luca prende tempo
Rebus ballottaggio a Messina


amministrative Sicilia 2018, de luca ballottaggio, de luca bramanti messina, de luca messina, de luca silenzio stampa, elezioni messina, Messina

Stasera alle 21 l'annuncio su cosa farà il candidato in vista del 24 giugno.

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - Il candidato a sindaco di Messina, Catena De Luca, che dovrebbe andare al ballottaggio con Placido Bramanti, annuncia il silenzio stampa per una riflessione sulle decisioni da prendere. De Luca, è l'ipotesi, sta pensando se continuare la corsa o rinunciare facendo un patto con Bramanti per le elezioni. "Stasera alle 21 vi aspettiamo a Piazza Duomo dove comunicheremo le nostre determinazioni - dice De Luca - Ancora il quadro non ci consente si assumere decisioni anche perché siamo persone responsabili e per noi prima viene la città di Messina poi il resto, e non ci interessano i personalismi".

"Non concederemo interviste, non faremo altri comunicati o conferenze stampa e non parteciperemo a trasmissioni televisive nonostante ci abbiano invitato - aggiunge - Ringraziamo comunque tutta la stampa per la pazienza e disponibilità. Vogliamo avere prima un quadro completo della situazione per poter comunicare alla città in modo pubblico e alla luce del sole quanto decideremo di fare".