Alessandro Amato

Alessandro Amato

1
Un premio alla città
che fa di più l'amore
Un premio alla città che fa di più l'amore
Love soldiers di tutta Italia “armatevi di passione” per combattere la prima battaglia nazionale dell’amore.
Al via dal 15 gennaio l’inedita competizione nazionale che coinvolgerà 15 tra le principali città italiane nella prima gara, promossa da Durex, che assegnerà la qualifica di Loveville al capoluogo più passionale e sessualmente attivo d’Italia, premiando con una festa celebrativa i partecipanti che hanno dimostrato di saper fare di più e meglio l’amore. “Chiamata alle armi dell’amore” dunque per milioni di cittadini da arruolare per far vincere alla propria città il titolo di Loveville 2013, riconoscimento che attesta quanto la passione sia effettivamente di casa. Come? Profilattici e sexy toy, a scelta tra tutti i brand distribuiti in farmacia e nei mass market nel mercato nazionale del sexual wellbeing, le uniche armi a disposizione da acquistare nel corso della battaglia per provare la propria partecipazione e, in base agli indici di vendita effettivi rilevati per ogni città in gara, scalare la vetta della classifica. Due mesi di competizione, per una sfida all’insegna dell’amore e del sesso sicuro quanto complice, a chiusura dei quali verrà identificata la città vincitrice attraverso la rilevazione dei risultati degli acquisti procapite per città elaborati da due autorevoli sistemi di monitoraggio. Il sistema Nielsen, leader mondiale nella rilevazione dei dati sui consumi per le vendite nei mass market, e l’ IMS al primo posto per quanto riguarda le analisi e l’osservazione sul canale farmaceutico.