Edicola

L'ultimo chiuda la morta!

L'ultimo chiuda la morta!
Formato: PDF
Prezzo (€): 3,50

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/6118735 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@livesicilia.it

Più di cento battute, “uforismi” alla maniera dei due autori, trovano spazio nel libro di Lino Giusti e Antonio Di Stefano.

Arricchito dalle vignette di Giuseppe Lo Bocchiaro, L'ultimo chiuda la morta! è un volume pensato per divertire e divertirsi, attraverso quel sottile e arguto strumento creativo che è il gioco di parole.

 

Autori: Antonio Di Stefano/ Lino Giusti

Collana: Fuori Collana

Prezzo € 5.00

Pagine: 116

Rilegatura: Libro in brossura

Formato: cm. 12,5 x 21

ISBN: 978 88 90316 91 3

 

Antonio Di Stefano (Palermo, 1941), laureato in Scienze Biologiche, ha insegnato Scienze al liceo classico e ha svolto l'attività di informatore medico-scientifico. Ha collaborato alla stesura di numerosi testi teatrali con Pippo Franco, Manlio Dovì, Gianni Nanfa, Gino Carista, Mary Cipolla e con Sasà Salvaggio. Nel 1992 si è aggiudicato il Premio Bordighera per la letteratura umoristica. Numerosissime le sue presenza nelle Tv e nelle radio nazionali e private. Ha collaborato con numerose testate giornalistiche, tra cui La repubblica, La Sicilia, Il Giornale di Sicilia, AZ salute e I Love Sicilia.

Lino Giusti (S. Caterina Villermosa, 1956), laureato in Farmacia, esercita la professione di Informatore Medico Scientifico. Battutista e autore di testi di cabaret. Ha condotto, assieme ad Antonio Di Stefano, la rubrica umoristica Afarismi per il giornale La Sicilia.

 

Per richiedere la copia cartacea di questo volume chiama lo 091 7308921 o scrivi a libri@novantacentosrl.it

LE PUBBLICAZIONI

Anno: