Edicola

Ricette di legalità

Ricette di legalità
Formato: PDF
Prezzo (€): 6,90

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/6118735 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@livesicilia.it

È un ricettario assai originale quello che Andrea Vecchio, imprenditore catanese simbolo della rivolta contro il racket delle estorsioni, propone in questo libro. Un volume nel quale la sua passione per la cucina si intreccia con il suo impegno civile. E così, ad ogni ricetta che attinge alla tradizione della cucina popolare siciliana, corrisponde la memoria di un'intimidazione, di una telefonata anonima, di un attentato incendiario subito nei suoi cantieri. Un libro in cui, come scrive Andrea Camilleri nella lettera all'imprenditore pubblicata in apertura, la mafia "viene fritta in padella”.

 

Autore: di Andrea Vecchio, prefazione di Andrea Camilleri, Antonello Montante e Salvo Toscano

Collana: I libri di S

Prezzo: € 9.90

Pagine: 96

Rilegatura: Libro in brossura

Formato: mm. 120x165

ISBN: 978 88 96499 11 5

 

Andrea Vecchio è nato a Santa Venerina (Catania) il 14 settembre 1939. Si è diplomato geometra nel 1957 e dopo alcuni anni di attività di progettista, nel 1968 ha iniziato l'attività di imprenditore edile. Sposato, ha tre figli, che lavorano nell'azienda di famiglia. Per il suo impegno antiracket, nel dicembre 2008 è stato votato come siciliano dell'anno dal sondaggio indetto tra i propri lettori da un quotidiano siciliano. Questo è il suo primo libro.


Per richiedere la copia cartacea di questo volume chiama lo 091 7308921 o scrivi a libri@novantacentosrl.it

LE PUBBLICAZIONI

Anno: