Edicola

S edizione straordinaria

S edizione straordinaria
Formato: PDF
Prezzo (€): 0,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/6118735 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@livesicilia.it

Tutti i nomi delle persone coinvolte, tutti i verbali e le intercettazioni, tutte le gare d'appalto finite sotto i riflettori, tutte le accuse del “sistema Giacchetto”. Alle inchieste su Ciapi e Grandi eventi “S” dedica un'edizione straordinaria di 32 pagine: lo speciale, con tutti gli atti delle indagini che ieri hanno portato all'arresto di 17 persone, è già in vendita in edicola a un euro e 50 centesimi, ma può essere acquistato anche in formato digitale al prezzo di 99 centesimi.

Nella rivista spazio ai vari risvolti delle due inchieste, coordinate dall'aggiunto Leonardo Agueci e dai sostituti Maurizio Agnello, Sergio Demontis, Gaetano Paci, Aessandro Picchi e Pierangelo Padova: i favori e i regali concessi a politici e funzionari, il “tesoro” di Fausto Giacchetto, il bonifico a Sara Tommasi e il ruolo del Palermo calcio nella vicenda Ciapi, ma anche i Grandi eventi su cui si sono concentrati i magistrati, con le gare che secondo i magistrati sarebbero state manipolate.

Gli ARRETRATI

Anno: