Edicola

S n.63

S n.63
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,59

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/6118735 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@livesicilia.it

Vacanze nelle località più esclusive, tavoli nei ristoranti preferiti dai gourmet, gite al mare a bordo di yacht e gommone, aperitivi a bordo piscina di alberghi a cinque stelle. I mafiosi di Porta Nuova facevano la bella vita. E senza lavorare, anche se alcuni di loro, sulla carta avevano pure un impiego. Al lusso dei boss di Porta Nuova è dedicata la copertina del nuovo numero di “S”, in edicola da domani ma già disponibile online tramite questa pagina: il mensile pubblica le foto della “dolce vita” degli uomini del clan, interrotta dagli arresti dei carabinieri del mese scorso.

Nel nuovo numero, però, è dedicato molto spazio anche all'inchiesta su Faustino Giacchetto: gli appalti assegnati alle aziende coinvolte nelle indagini “Grandi eventi” e “Mala Gestio” sono stati passati al setaccio dalla rivista, che ha scoperto appalti concessi fino alla fine del 2012. Ampio spazio anche alle inchieste che hanno sconvolto la Messina che conta: dalla Formazione all'università, il nuovo numero pubblica tutte le intercettazioni e i documenti che hanno cambiato il volto del potere nella città dello Stretto.

Gli ARRETRATI

Anno: