Edicola

S n.76

S n.76
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

PALERMO - Non solo i pentiti Nino Giuffré e Gaspare Spatuzza, il pubblico ministero Nino Di Matteo e sua sorella Giovanna: nei verbali di Vito Galatolo ci sono i nomi delle persone che la mafia vuole uccidere. “S” pubblica integralmente quei verbali, la “lista nera” di Cosa nostra. Alle ultime rivelazioni del nuovo collaboratore di giustizia, ma anche alle foto inedite della sua casa, il mensile dedica la copertina del nuovo numero, in edicola da sabato 27 dicembre ma già acquistabile online.

Ma nel mensile non c'è solo mafia: nel nuovo numero i segreti dell'affare Trivelle, i retroscena dell'addio di Mariano Pisciotta alla Ragioneria generale, la ricostruzione dell'affare immigrati legato al Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Mineo, lo spreco da trenta milioni sui rifiuti con impianti pronti ma inutilizzabile e un viaggio fra gli affitti di Riscossione Sicilia. La rivista può essere acquistata tramite questa pagina o tramite l'app (scaricabile qui su Apple Store, qui su Google Play e qui su Windows Store).  

Gli ARRETRATI

Anno: