Edicola

S n.81

S n.81
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

Ci sono nomi e cifre. Un elenco dettagliato delle entrate e delle uscite. È il libro mastro del clan di Pagliarelli. “S” lo pubblica in esclusiva nel nuovo numero, in uscita sabato ma già disponibile online: la rivista dedica un'ampia sezione all'operazione Verbero, che alla fine di maggio ha decapitato il clan palermitano, con tutte le intercettazioni, i retroscena e i segreti degli affari delle cosche.

Ampio spazio anche alla collaborazione con la giustizia di Francesco Chiarello, che rivela i segreti del mandamento di Porta Nuova, e all'inchiesta che riguarda Giuseppe Acanto. Da Catania un approfondimento sulle estorsioni alle cantine, con il “no” dei signori del vino al racket. Ma non c'è solo mafia: ampio spazio anche all'altra grande inchiesta delle ultime settimane, l'operazione Agorà, e alla perizia sul caso Nicole, che getta un'ombra sull'operato della clinica Gibiino.La rivista sarà in edicola da sabato, ma può già essere acquistata tramite questa pagina o tramite l'applicazione del mensile (scaricabile su Apple Store, su Google Play e su Windows Store).

Gli ARRETRATI

Anno: