Edicola

S n.82

S n.82
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

Summit di mafia, incontri al bar o al ristorante. Mafiosi, o presunti tali, che si spostano velocemente per le strade della città per discutere di chissà quali affari. Alle foto della mafia “in movimento” scattate dai carabinieri “S” dedica la copertina del nuovo numero: la rivista sarà in edicola da sabato, ma può già essere acquistata online. Nel servizio di copertina una Cosa nostra in movimento, che apparentemente sfugge alle regole dell'appartenenza territoriale. I confini dei mandamenti appaiono labili. Di sicuro siamo di fronte all'ennesima conferma che i boss, nel recente passato, nonostante gli arresti e le indagini, non siano rimasti con le mani in mano.

Spazio anche all'inchiesta che sta tenendo banco nel panorama politico-giudiziario. In un ampio speciale, “S” pubblica tutte le intercettazioni del caso Crocetta-Tutino: le frasi su Lucia Borsellino, i presunti interessi sui manager e il ruolo del presunto “cerchio magico” nella politica siciliana degli ultimi anni. Spazio anche all'inchiesta sull'“ultimo re” caduto a Catania: Nino Pulvirenti, alle prese con la doppia inchiesta sul Catania e su Windjet. . La rivista sarà in edicola da sabato, ma può già essere acquistata tramite questa pagina o tramite l'applicazione del mensile (scaricabile su Apple Store, su Google Play e su Windows Store).

Gli ARRETRATI

Anno: