Edicola

S n.94

S n.94
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

Massoneria, politica, potere, soldi e mafia. Il Gran Maestro del Grande oriente d'Italia Stefano Bisi svela i segreti delle logge siciliane parlando di Patrizia Monterosso, segretario generale confermato da Crocetta e delle logge di Trapani dove si anniderebbero assessori e uomini vicini a Matteo Messina Denaro. La giornalista Elena Giordano è andata a scovare i verbali di Bisi, inediti, ascoltato riservatamente in commissione nazionale Antimafia. Tutte le carte.

TERREMOTO A TRAPANI. Da Michele Aiello a Giulio Andreotti, ma anche Cuffaro, D'Alì, Dina e molti, molti altri. In esclusiva pubblichiamo tutti i verbali del pentito Fondacaro che svela i segreti della massoneria a Trapani e in tutta la Sicilia. Un'inchiesta giornalistica curata da Rino Giacalone, storico cronista di giudiziaria trapanese, che ha rimesso in fila tutti i tasselli del sistema di potere non solo siciliano all'ombra – secondo il pentito – della massoneria. Un viaggio tra titoli da 500milioni di euro, riciclaggi della massoneria nella sanità e grandi affari all'ombra della politica.

MAFIA – PALERMO Microspie su Palermo, è la copertina dedicata all'inchiesta di Riccardo Lo Verso sui filmati inediti degli investigatori. Attraverso i video captati dalle telecamere nascoste piazzate in ogni angolo a Palermo, ecco la vera storia della nuova mafia.

CATANIA- Per la prima volta la storia del testimone di giustizia Antonio Chiaramonte che si è ribellato ai Carcagnusi e ai Ceusi consentendo alla Procura di Catania di arrestare potenti boss mafiosi. Laura Distefano ha intervistato l'avvocato Enzo Guarnera, legale di fiducia di Chiaramonte.

RIFIUTI CONNECTION – Una grande inchiesta curata da Accursio Sabella ripercorre ogni aspetto della torta da un miliardo di euro che politica e imprenditoria sono pronti a spartire. Quello dei rifiuti è uno dei più grandi affari siciliani. Lo speciale contiene anche un'analisi delle infiltrazioni mafiose con le dichiarazioni rilasciate alla commissione parlamentare d'inchiesta dal Questore di Catania, Marcello Cardona. Un'inchiesta curata da Erika Intrisano, Livio Cortese e Andrea Cassisi.

RAGUSA, CANCRO E PESTICIDI – Paolo Mandarà analizza la correlazione tra decessi per tumore a Ragusa e utilizzo di pesticidi. Un'inchiesta che si avvale anche del contributo di importanti medici specialisti.

SIRACUSA, MORIRE CON LA COMPLICITA' DELLE ISTITUZIONI. Le leggi vigenti non consentono di monitorare alcune pericolose sostanze diffuse dal polo petrolchimico di Priolo e Augusta, il più grande d'Europa. Ecco cosa accade ogni giorno a Siracusa. Inchiesta di Massimiliano Torneo.

PALERMO MAFIA – Riccardo Lo Verso rimette in fila tutti i verbali del pentito Tantillo, con tutti i nomi e i segreti svelati dal collaboratore di giustizia.

AGRIGENTO – Seconda puntata dell'inchiesta di Peppe Castaldo sui pentiti che hanno sconvolto Agrigento.

LE ROTTE SEGRETE DEGLI SCAFISTI – Alessandro Puglia traccia le nuove rotte dei trafficanti di migranti. Un'inchiesta esclusiva con la mappa del Mediterraneo.

#GOODNEWS Federica Campilongo parla di Speis Market, il nuovo progetto di due studenti catanesi per acquistare “social” e rispariare fino all'80%. Di cosa si tratta? Scoprilo sul mensile “S” #LASICILIACHEVORREI Ecco cosa pensano della Sicilia Mimmo Arena, manager, Pina Jannello, presidente di Federanziani, Gigi Tropea, commerciante e Luigi Piazza, chirurgo

Gli ARRETRATI

Anno: