Edicola

Sex and the Sicily

Sex and the Sicily
Formato: PDF
Prezzo (€): 6,90

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

Quando, quattordici anni fa, la HBO lanciò la serieSex and the City, le avventure delle quattro protagoniste vennero accolte da un liberatorio: “Finalmente le donne parlano di sesso come gli uomini!”.

Da allora molto è cambiato, soprattutto a proposito di donne, uomini, coppia, sesso e amore. Così non sembra più peregrino immaginare un libro che parli degli usi e costumi sessuali dei siciliani, nonostante la secolare reticenza degli isolani riguardo certi argomenti privati.

A indagare sul significato e sulle molteplici sfaccettature del sesso in Sicilia ci ha pensato Valeria Randone, sessuologa, che nel corso della propria carriera professionale ha raccolto le confidenze di tante coppie. Perversioni celate, tradimenti, amori virtuali e web-girls: vecchi e nuovi modi di vivere le relazioni, ma anche storie di sofferenze e percorsi di recupero.

Perché la parola sesso continua comunque a fare rima con la parola amore, in un libro che mira principalmente alla riscoperta di una profonda unità tra corpo, mente e cuore. Non senza qualche sorpresa inaspettata, però, che faccia esclamare al lettore: “Finalmente i siciliani parlano di sesso!”.

 

Autore: Valeria Randone

Collana:I libri di I love Sicilia

Prezzo:9,90 euro

Rilegatura: libro in brossura

Formato: mm. 120x165

Numero di pagine:112

ISBN:978-88-96499-37-5

 

Valeria Randone nasce a Catania.Si trasferisce a Roma per laurearsi in Psicologia alla Sapienza. Si perfeziona poi in sessuologia clinica, proseguendo in una continua formazione nell’ambito della terapia di coppia e della sessuologia clinica. Si interessa di educazione emozionale e sessuale, e si occupa di informazione sessuologica mediante il suo sito www.valeriarandone.it.

Ha pubblicato due volumi sull’argomento (Eiaculazione precoce, rflessioni e strategie per risolvere il problema e Sessualità, usi e costumi degli italiani sotto le lenzuola). Dal 2010 collabora con il mensile I love Sicilia, per il quale cura la rubrica Sex & the Sicily.


Per richiedere la copia cartacea di questo volume chiama lo 091 7308921 o scrivi a libri@novantacentosrl.it

LE PUBBLICAZIONI

Anno: