118, Salvatore Sanzeri | nominato alla guida della Seus

di

06 Luglio 2013, 10:30

1 min di lettura

PALERMO. Nuovo presidente del Consiglio di gestione della Seus (società partecipata della Regione e cogestore del servizio di emergenza- urgenza 118 in Sicilia): Salvatore Sanzeri subentra a Mario Chisari, che ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni optando per il seggio ottenuto al Consiglio comunale di Catania alle recenti Amministrative. Classe 1953, medico a capo del distretto sanitario di Bivona dell’Asp di Agrigento e già sindaco di Cianciana, Sanzeri è stato pure deputato all’Ars nella legislatura 2001-2006.

“Il mio obiettivo è proseguire l’ottimo lavoro portato avanti in questi ultimi anni dal management della Seus, in modo da coniugare qualità del servizio di emergenza- urgenza 118 e contenimento dei costi, così come chiesto dal presidente Crocetta e dall’assessore Borsellino- afferma il neo presidente del Consiglio di gestione- Saranno essenziali in questo senso la sinergia con gli altri vertici della Seus e l’ulteriore miglioramento della già eccellente professionalità dei nostri autisti- soccorritori e degli impiegati amministrativi”.

Articoli Correlati

Altre due novità sempre nel consiglio di gestione: si tratta di Filippa Palagonia (dirigente dell’assessorato regionale alla Salute) e Gaetano Montalbano (componente dell’Ufficio di gabinetto del presidente della Regione).

Nei giorni scorsi anche il consiglio di sorveglianza della Seus é stato oggetto di nuovi innesti con la nomina di Calogero Giulio Guagliano nel ruolo di presidente, affiancato da Carmelo Pullara (vice) e Rosalia Muré.

Pubblicato il

06 Luglio 2013, 10:30

Condividi sui social