Le note di Paul Simon a Taormina - Live Sicilia

Le note di Paul Simon a Taormina

Arriva in Europa il nuovo Tour mondiale di Paul Simon che, a quattro anni di distanza, tornera’ in Italia per un’attesissima serie di concerti. Con il live di ieri sera a Reykjavik in Islanda, il grande songwriter e’ sbarcato nel Vecchio continente.

La tournee italiana debuttera’ il 20 luglio dalla Fiera Congressi di Riva del Garda e fara’ tappa in location d’eccezione, per un Tour prodotto da D’Alessandro e Galli: Piazza Castello di Udine (22 luglio), Arena Civica di Milano (28 luglio), Cavea Auditorium di Roma (29 luglio), Capo Colonna di Crotone (30 luglio) e Teatro Antico di Taormina (1 agosto). Simon aveva cantato per l’ultima volta in Italia nel 2004, quando a Roma, davanti a 500 mila spettatori, tenne uno show con Art Garfunkel al Colosseo. La tappa di Taormina (1 agosto) dell’artista americano, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, si annuncia come il vero evento musicale siciliano dell’estate. Il Teatro Antico aprira’ le porte ad uno dei cantautori di maggior talento degli ultimi trent’anni: dodici Grammy Awards, due volte membro della Rock and Roll Hall of Fame e vincitore nel 2007 del primo Annual Library of Congress Gershwin Prize for Popular Song (il nuovo prestigioso premio che viene dato annualmente agli artisti della popular music).Sul palcoscenico Paul Simon sara’ accompagnato da musicisti di grande livello: Mark Stewart (chitarra), Vincent Nguini (chitarra), Bakithi Kumalo (basso), Charley Drayton (batteria), Jamey Haddad (percussioni), Tony Cedras (tastiere) e Andy Snitzer (sax).
Per lo show live al Teatro Antico di Taormina (1 agosto) i biglietti sono gia’ in prevendita, a partire da 43 euro piu’ diritti. I tagliandi sono disponibili anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni sul concerto di Taormina, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedi’ al venerdi’, all’899.500.080.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI