Presentata la nuova maglia| Ottavo anno di nozze Palermo-Lotto - Live Sicilia

Presentata la nuova maglia| Ottavo anno di nozze Palermo-Lotto

Per l’ottavo anno consecutivo il Palermo scenderà in campo con le divise realizzate da Lotto Sport Italia.

Le nuove maglie sono state presentate questa mattina, a margine della presentazione di Infront Italy, che da quest’anno si occupera’ della regia generale del business meeting del Palermo. La prima maglia, caratterizzata da una scollatura leggermente a “V” con colletto a polo, è per tradizione rosa con spicchi neri in contrasto sulle spalle e fianco manica, sottolineati da cuciture in gold; coordinati in nero il calzettone e il pantaloncino. Quest’ultimo ha un inserto laterale rosa che riprende il look della maglia.
Diversamente la seconda maglia dal design innovativo, è bianca con dettagli in rosa, arricchita da inserti in poly mesh elasticizzato lungo i fianchi a garanzia di massima traspirabilità. Il pantaloncino e il calzettone sono coordinati in bianco con tocchi rosa. La terza maglia, come la prima, presenta degli spicchi in contrasto colore sulle spalle e fianco manica, evidenziati con cuciture nel tono dell’oro. Il colore predominante è il nero con tocchi rosa. Il pantaloncino e il calzettone sono gli stessi della prima divisa. La prima e la terza maglia sono arricchite da un inserto in gold sul colletto che richiama il colore dello scudetto del Palermo. La losanga Lotto è presente sul petto, sulle maniche e a lato sui pantaloncini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI