Parisi dice addio al Messina| Firmato un triennale col Bari - Live Sicilia

Parisi dice addio al Messina| Firmato un triennale col Bari

Calciomercato
di
1 min di lettura

Si conclude dopo cinque stagioni l’esperienza al Messina del difensore palermitano Alessandro Parisi. L’ormai ex esterno sinistro giallorosso ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al Bari. La società pugliese ha convinto il giocatore che era corteggiato anche da Salernitana e Paok Salonicco. Determinante Ë stata la volontà del giocatore di non allontanarsi troppo da casa e di approdare in un club che per la prossima stagione ha avviato progetti ambiziosi.

Parisi Ë stato ceduto ai galletti a parametro zero. Ma la cessione di Parisi non sarà l’unica, in attesa di un cambio di proprietà la squadra verrà smantellata. In lista di partenza ci sarebbero anche Manitta e Galeoto nel mirino dell’Ascoli dove in panchina siederà l’ex tecnico Di Costanzo. Zanchi e Coppola potrebbero prendere la via del Chievo Verona, mentre Pestrin potrebbe accasarsi al Brescia. Diverse le offerte di club della serie C per Biancolino. Difficile la situazione di D’Aversa e Paoletti a causa dei lauti ingaggi a cui non sono disposti a rinunciare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI