Beachwear, nuova collezione| targata Fabiola Fernandes - Live Sicilia

Beachwear, nuova collezione| targata Fabiola Fernandes

La brasiliana “trapiantata” in Sicilia Fabiola Fernandes lancia la nuova collezione di costumi “Bikini terapia” per la primavera-estate 2009. La nuova collezione  si arricchisce di una nuova e interessante iniziativa, pennellare di colori decisi e sfavillanti i propri modelli.

E’ una collezione dedicata a tutte le donne che amano i colori e vogliano ravvivare lo propria vita utilizzando le grandi proprietà della cromoterapia. Qual è il miglior modo di iniziare una giornata al mare con buonumore e allegria? Per la stilista la risposta è adottare la cromoterapia , medicina dalle origini antichissime secondo cui i colori aiutano il corpo e la mente a ritrovare il naturale equilibrio. Ispirandosi a questo concetto che Fabiola Fernandes ha realizzato la sua nuova collezione mare, un vero e proprio “progetto colore” che esprime tutta la gioia e la vitalità dell’estate, che si basa su comfort e vestibilità, senza trascurare naturalmente raffinatezza sensualità e femminilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI