Teatro, Crozza sbarca in Sicilia - Live Sicilia

Teatro, Crozza sbarca in Sicilia

 “La Terra delle Meraviglie”, il nuovo spettacolo live di Maurizio Crozza, fara’ tappa in Sicilia il 23 agosto al Teato di Verdura di Palermo ed il 5 settembre, al Teatro Antico di Taormina.

Si tratta di una selezione dei piu’ divertenti momenti del repertorio teatrale e televisivo di Maurizio Crozza: da “Ognuno e’ libero” a “Rock-Politik”, da “Ballaro'” fino a “Crozza Italia”. Un affresco dell’Italia, scritto dal comico insieme a Vittorio Grattarola. Storie, personaggi, canzoni – sul palco ci sara’ anche il musicista Silvano Belfiore – per una satira irriverente di costume, sociale e politica, che mette in scena le debolezze di un popolo “che non sa piu’ trovare la propria identita’”. Maurizio Crozza fa rivivere una galleria di grandi interpreti e molti generi musicali: gli Abba, il Buena Vista Social Club, i Gipsy King, Giorgio Gaber, Bruno Lauzi, Francesco Guccini e tanti altri. Ma e’ soprattutto con la satira graffiante che Crozza riesce ad allietare il pubblico ed a “svelare” i nostri vizi, cosi’ da trasformare una leggera serata estiva di divertimento in un’inedita occasione di riflessione su cio’ che ci circonda. I tagliandi sono disponibili anche in internet, all’indirizzo www.ctbox.it o www.ticketone.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI