De Melo sicuro di sè:| "La concorrenza non mi spaventa" - Live Sicilia

De Melo sicuro di sè:| “La concorrenza non mi spaventa”

Palermo calcio
di
1 min di lettura

 “Non mi aspettavo di vedere tutta quella gente al ‘Barbera’. Per me e’ stata una vera sorpresa e sono sicuro che questo affetto lo avremo  in  tutte le partite casalinghe”.

Parole di Tulio De Melo, nuovo attaccante del Palermo, tra gli idoli della tifoseria palermitana, che nel primo allenamento di domenica scorsa, lo ha acclamato. Sabato prossimo, il Palermo, contro il Ravenna in coppa Italia giochera’ finalmente per i tre punti. “Continuiamo a lavorare duro per arrivare pronti alla partita di Coppa – spiega il brasiliano – con tutto il rispetto per il Ravenna, la nostra squadra tiene tantissimo al passaggio del turno, perche’ e’ importante partire con il piede giusto. Non so se saro’ titolare, questo dipende dalle scelte del nostro mister – spiega De Melo – lavoro quotidianamente per essere sempre pronto”. Da sabato, De Melo, conoscera’ meglio cosa vuol dire giovare in Italia. “Rispetto al campionato francese, qui i metodi di lavoro sono diversi, piu’ duri, pero’ mi sto adattando benissimo, anche grazie ai consigli di Colantuono. Sono poco cattivo? Nelle amichevoli, penso sia normale evitare di farsi male e cosi’ posso dire che in campionato vedrete il vero De Melo. La concorrenza non mi spaventa, esiste sempre in un club importante, ripeto, lavorero’ sempre con il massimo impegno per non deludere nessuno”.”Oggi mi sento al 70% della condizione ottimale e spero di stare meglio per la prima partita di campionato, ma il top lo raggiungero’ nelle prime giornate. Io – conclude De Melo – voglio essere protagonista in questa squadra. Ho scelto Palermo perche’ mi piace il progetto e spero di poter conquistare, grazie a questa squadra, la fiducia del selezionatore della nazionale brasiliana”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI