Maurizio Crozza,| show a Palermo - Live Sicilia

Maurizio Crozza,| show a Palermo

 

Maurizio Crozza si esibira’ il 23 agosto sul palco del teatro di Verdura di Palermo, ospite della seconda edizione della rassegna “VerduraTeatroMusic”.

Da anni protagonista incontrastato di esilaranti performance televisive e teatrali, imitatore raffinato ed intelligente, lo showman presentera’ al pubblico siciliano “La terra delle Meraviglie”, uno spettacolo scritto insieme a Vittorio Grattarola, nel quale proporra’ una esilarante galleria di caricature divertenti, di imitazioni pungenti che hanno come bersaglio preferito alcuni noti personaggi del mondo politico, televisivo e culturale. Grazie alle musiche eseguite dal vivo da Silvano Belfiore, Crozza mette in mostra tra storie, personaggi e canzoni, i vizi e le debolezze di un popolo, quello italiano, che non sa piu’ trovare la propria identita’.
La rassegna VerduraTeatroMusic al Teatro di Verdura del parco di Villa Castelnuovo, e’ promossa dalla Citta’ di Palermo in collaborazione con Live Spettacoli e Agave – Concerti ed Eventi e con il sostegno del Banco di Sicilia gruppo UniCredit.
Biglietti: I settore 35 euro; II settore 25 euro; gradinata 20 euro.
Aperta la prevendita presso il botteghino del teatro di Verdura (tel 091 6890341) o sul Circuito BoxOffice Sicilia e Ticket One: www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ticketone.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI