Tenta di investire paralitico| e la propria moglie, arrestato - Live Sicilia

Tenta di investire paralitico| e la propria moglie, arrestato

Dramma della gelosia a Messina che si è risolto con un arresto ma che avrebbe potuto portare a un duplice omicidio. E fra le potenziali vittime anche un uomo costretto su una sedia a rotelle. Con questa accusa i carabinieri peloritani hanno arrestato Antonio Panarello, 52 anni, che sabato scorso è stato protagonista di episodi degni di “Un giorno di ordinaria follia”.

L’uomo, a bordo della sua auto, ha imboccato il lungomare di Giampilleri (nella zona sud della città) e puntato dritto verso un uomo sulla sedia a rotelle. L’intenzione è sembrata palese, tanto che l’accompagnatore del diversamente abile ha dovuto fare un grande scatto per evitare l’impatto con l’auto. Ma il pomeriggio di Panarello non si è fermato qui. Dopo il fallito investimento, la nuova vittima predestinata sarebbe stata la moglie che però è riuscita a salvarsi. Scene che hanno colpito i passanti che hanno avvertito i militari. Per i carabinieri non è stato poi difficile raggiungere l’aggressore. Gli inquirenti hanno rivelato che dietro questi gesti vi sarebbero motivi passionali.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI