Caos fra automobilisti e lavavetrifermati 5 extracomunitari, 2 arrestati - Live Sicilia

Caos fra automobilisti e lavavetrifermati 5 extracomunitari, 2 arrestati

Automobilisti contro lavavetri a Palermo. Stamane la polizia è intervenuta nell’incrocio fra viale Regione siciliana e via Perpignano a seguito delle numerose segnalazioni giunte al pronto intervento, soprattutto da parte di donne.

Erano una ventina, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, gli extracomunitari che alla vista delle volanti si sono dati alla fuga. Hanno creato esasperazione nei confronti non solo degli automobilisti che negavano loro il lavaggio del vetro, ma anche nei confronti di chi non si è mostrato abbastanza generoso nella ricompensa. Nel traffico congestionato gli agenti sono riusciti a fermare 5 persone, portate all’ufficio immigrazione del commissariato San Lorenzo per la loro identificazione. Due di loro, un bengalese e un marocchino, hanno reagito alle forze dell’ordine e per questo sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Gli altri tre bengalesi, sono risultati immigrati irregolari in quanto sprovvisti del regolare permesso di soggiorno. Per loro si sono avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

A.C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI