Veline: 3 siciliane alle semifinali - Live Sicilia

Veline: 3 siciliane alle semifinali

Striscia la Notizia
di
1 min di lettura

Sono tre le ragazze siciliane che andranno alle semifinali di “Veline”, la trasmissione di Mediaset che incoronerà le due soubrette che saliranno sul palco della prossima edizione di Striscia la Notizia. Chi solo per gioco, chi in cerca di fortuna o di un avvenire nel mondo dello spettacolo, sono state tante le ragazze siciliane che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte a Cefalù e che sono andate in onda su Canale 5 con la conduzione di Ezio Greggio. Rosa di Marco, Costanza Farina e Daniela Visconti sono le tre reginette siciliane ammesse alle semifinali. Daniela Visconti è una veterana del concorso di bellezza del Biscione: nel 2002 aveva già partecipato alle selezioni. Rosa Di Marco, che ha vent’anni e fa la parrucchiera a Palermo, ha trionfato nella puntata del 20 agosto esibendosi nella sua grande passione: il ballo latinoamericano, mentre Costanza Farina, 19 anni, che si ispira a Michelle Unziker, ha partecipato quasi per gioco alle selezione di Veline.
Le semifinali andranno in onda il 14 settembre e chissà se tra le prossime assistenti di Greggio e Iacchetti non ci sia proprio una delle tre reginette dell’Isola.

 J.T.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI