Suazo resterà un sogno per i rosa| Verso la firma col Benfica - Live Sicilia

Suazo resterà un sogno per i rosa| Verso la firma col Benfica

Calciomercato
di
1 min di lettura

David Suazo al Palermo probabilmente resterà solo un sogno. Domani il giocatore honduregno dovrebbe firmare con i portoghesi del Benfica. L’Inter avrebbe già trovato un accordo di massima con il club lusitano, Suazo andrà in Portogallo con la formula del prestito secco. 

Quando sembrava che i rosanero potessero aggiudicarsi l’attaccante, è arrivata la chiamata del Benfica, per esser precisi, del direttore tecnico, Manuel Rui Costa, a Milano, per limare gli ultimi dettagli della trattativa. Suazo approderà al club lusitano con la formula del prestito, il diritto di riscatto dovrebbe essere a favore dei portoghesi.

Intanto oggi, per la prima volta, si siunisce la commissione che dovrà decidere dell’inno della squadra rosanero, sulle composizioni che sono giunte alla società. A presiedere la commissione il maestra Alberto Veronesi. GLi altri componenti sono i giornalisti: Carlo Brandaleone (Giornale di Sicilia), Luigi Butera (Tuttosport), Carlo Cangemi (7 Gold – Telesud), Francesco Caruso (Gazzetta dello Sport), Salvatore Geraci (Trm), Roberto Gueli (Rai), Guido Monastra (Trm), Angelo Morello (Tgs), Massimo Norrito (la Repubblica), Nino Randazzo (La Sicilia) e Paolo Vannini (Corriere dello Sport). Con loro anche una rappresentanza di tifosi appratenenti ai gruppo organizzati: Angeli della Nord, Borgo Vecchio Sisma, Boys Zen, Brigate Rosanero, Filiciuzza, Rosanerogirls, Ultras Curva Nord, Ultras Curva Sud, Uditore, Warriors Ultras Palermo.

A.C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI