Michael Bolton il 2 ottobre a Catania| Solo gli due appuntamenti in Italia - Live Sicilia

Michael Bolton il 2 ottobre a Catania| Solo gli due appuntamenti in Italia

Concerti in Sicilia
di
2 min di lettura

 Farà tappa anche in Italia il Tour Mondiale di Michael Bolton. L’artista americano si esibirà soltanto in due concerti: il 30 settembre all’Auditorium Manzoni di Bologna ed il 2 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania. I due live, prodotti da D’Alessandro e Galli, saranno gli unici due appuntamenti italiani con Bolton, un’artista che ha venduto più di 52 milioni di dischi nel mondo, vincendo 2 Grammy e 6 American Music Award. Il concerto al Teatro Metropolitan di Catania, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, è l’unico appuntamento del Sud-Italia. Con la data catanese, Michael Bolton, chiuderà il mini-tour italiano e continuerà il suo giro del mondo esibendosi live nell’isola di Malta.
Amato in tutto il mondo, Michael Bolton ha conosciuto il successo con gli album ‘Michael Bolton’, ‘Everybody’s Crazy’ e ‘The Hunger’. Ben presto si è affermato come la punta di diamante della scena AOR statunitense. Grazie alla collaborazione con Jim Valliance e con il tastierista e arrangiatore Mark Mangold sono nate hard rock hits come ‘Save your love’.
Nella sua lunga carriera ha scritto canzoni per molti artisti, tra cui Barbra Streisand, KISS, Kenny Rogers, Kenny G, Peabo Bryson, Patti LaBelle e collaborato con Babyface e Bob Dylan. Numerosi sono i generi musicali affrontati nella sua produzione artistica: ha iniziato dall’hard rock per poi passare al soul (che lo ha fatto conoscere al mondo), si è dedicato alla lirica in chiave pop (operatic pop) e, più recentemente, anche al jazz, con la pubblicazione degli album ‘Vintage’ e ‘Bolton Swings Sinatra’.
Al Teatro Metropolitan di Catania (2 ottobre 2008) sono previsti tre tagliandi: le poltronissime  (79 euro), le poltrone (55 euro) e i distinti (34,50 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita. I tagliandi per il live di Catania sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni sull’unica data del Sud-Italia del Tour Mondiale di Michael Bolton, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.500.080.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI