Muore per overdose di eroina|Arrestati due spacciatori - Live Sicilia

Muore per overdose di eroina|Arrestati due spacciatori

Nel Ragusano
di
1 min di lettura

I poliziotti della Squadra Mobile di Ragusa e del commissariato di Vittoria hanno arrestato Mourad Barhomi, 32 anni, e Michel Smawi, 20 anni, entrambi di origine tunisina e privi di permesso di soggiorno. Le manette sono scattate nell’ambito delle indagini avviate dopo la morte di un tossicodipendente modicano di 40 anni, R.G.A.. Secondo l’accusa, i due hanno fornito l’eroina all’uomo, deceduto poco dopo l’assunzione della droga. Gli arrestati sono dei “volti noti” nell’ambiente dello spaccio a Ragusa.

Il sostituto procuratore Monica Monego ha cosi’ disposto il fermo per Barhomi e Smawi, che sono stati tradotti in carcere. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno sorpreso in un appartamento Ben Mohamed Boulbaba Bouhouch, 32 anni, gia’ colpito da decreto di espulsione emesso dalla Questura di Udine il 9 agosto e quindi arrestato per violazione della normativa sull’immigrazione. L’uomo era stato soccorso ieri sera in contrada Passo Scaparo e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi, ma è mortodurante il tragitto. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo si era iniettato una sostanza nel braccio destro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI