Notte di fuoco a Termini|4 auto e cassonetti dati alle fiamme - Live Sicilia

Notte di fuoco a Termini|4 auto e cassonetti dati alle fiamme

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

Notte di fuoco, a Termini Imerese, in provincia di Palermo: date alle fiamme quattro autovetture ed incendiati anche alcuni cassonetti dell’immondizia.
Indagano polizia e carabinieri.

Il primo episodio si è verificato in via Valeria, dove sono state incendiate due auto. Il secondo episodio in via Taormina, dove dapprima è stato appiccato il fuoco a due auto e poi sono stati incendiati tre cassonetti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Gli attentati incendiari di questa notte sono gli ultimi di una serie di episodi inquietanti che negli ultimi mesi si sono verificati nella città industriale. Il 16 agosto scorso è stato dato alle fiamme il cinema Eden ed il 21 aprile sempre un incendio doloso ha gravemente danneggiato il pub “Notorius” di via Belvedere. Nell’arco di questi cinque mesi sono state incendiate decine di auto. Ma l’episodio più grave risale al 14 maggio scorso, quando venne ucciso in una pizzeria Tommaso Calafiore, un giovane di 19 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI