Succi entusiasta:| "Che emozione | questo pubblico" - Live Sicilia

Succi entusiasta:| “Che emozione | questo pubblico”

Palermo calcio
di
1 min di lettura

“Ringrazio il pubblico palermitano sia per l’accoglienza ad inizio di partita, ma soprattutto per l’applauso durante la sostituzione. Queste scene fanno parte delle emozioni che mi ha regalato la giornata di ieri”.

Lo ha detto l’attaccante del Palermo Davide Succi pensando al suo esordio ieri contro il Genoa. Il passaggio dalla serie C col Ravenna al Palermo lo ha sentito molto: “E’ andata bene. Ero emozionato, ma e’ passata presto. Sono contento di essere riuscito a dare il mio contributo alla vittoria della squadra. Oltre al mio esordio, mi ha emozionato il pubblico di Palermo, un vero spettacolo degli spalti. Ho pensato poco al fatto che fosse la mia prima partita in rosanero, concentrandomi sulla partita”. Succi parla del Palermo visto contro il Genoa. “Siamo una squadra veramente unita. Ieri ci siamo aiutati tra di noi, dimostrando anche tanto spirito di sacrificio. In una squadra, queste sono delle prerogative importanti. Abbiamo battuto il Genoa con merito. Adesso dobbiamo mantenere l’umilta’ e crescere ancora giornata dopo giornata. Sono felice di far parte di questo magnifico gruppo. Adesso, sono a disposizione del mister e se lui vorra’ sono pronto anche per Napoli. Da parte mia – dice Succi – non ci sara’ mai polemica se giochero’ o meno. Il San Paolo e’ un campo difficile, ed e’ una grande emozione giocarci. Io ho giocato e vinto con il Como che poi e’ retrocesso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI