Invitalia, 200 milioni | di investimenti per il Sud - Live Sicilia

Invitalia, 200 milioni | di investimenti per il Sud

Con un importante programma di investimenti nel settore immobiliare, Italia Turismo rilancia l’impegno a favore del Sud. La società controllata da Invitalia investirà 200 milioni nel prossimo triennio per la realizzazione di 3 nuovi Golf Resort da 3.000 posti letto e campi da 18 buche.

Le località individuate sono Simeri e Sibari in Calabria e Sciacca in Sicilia. Nell’investimento è prevista anche la riqualificazione dei villaggi pugliesi Bravo Club Alimini e Club Med Torre d’Otranto e dei villaggi calabresi Floriana e Valtur a Simeri. Per il Golf Resort di Sibari, Italia Turismo ha già siglato un accordo che dal 2010 ne affida la gestione all’operatore alberghiero Bluserena del gruppo Maresca.
Questi progetti sono in linea con le strategie di Italia Turismo che prosegue con nuove iniziative la sua attività di gestione patrimoniale nel settore Hospitality & Leisure.

A.C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI