Iniziate le riprese del nuovo film| I due comici saranno cugini sul set - Live Sicilia

Iniziate le riprese del nuovo film| I due comici saranno cugini sul set

Ficarra e Picone
di
1 min di lettura

Sono iniziate lo scorso 1 settembre tra Catania e Paternò le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone. I due comici interpreteranno due cugini che non hanno rapporti da quasi tre anni. Dopo il successo de Il 7 e l’8, Salvo e Valentino sono impegnatissimi sul set, per la realizzazione della terza pellicola che li vedrà ancora una volta protagonisti sulla scena e dietro la macchina da presa. Il nuovo lungometraggio (ancora top secret il titolo) sarà diretto oltre che da Ficarra e Picone anche da Giambattista Avellino, già collaudato “partner” nel precedente Il 7 e l’8.

La sceneggiatura è firmata anche da Francesco Bruni e Fabrizio Testini, insieme con Ficarra, Picone e Avellino riproponendo cosí la stessa squadra di autori del precedente film. Il film prodotto da Attilio De Razza e Medusa Film si avvale della collaborazione della Film Commission del capoluogo etneo che ospiterà il set per complessive nove settimane di lavorazione. Nel cast ci saranno anche altri attori comici come  l’attrice ucraina Anna Safroncik, che avevamo visto sul grande schermo in “C’era un cinese in coma”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI