Le Miss Italia arrivano a Catania| premiate dalla Provincia - Live Sicilia

Le Miss Italia arrivano a Catania| premiate dalla Provincia

Le due finaliste
di
1 min di lettura

E’ arrivata con due ore di ritardo rispetto a quanto previsto in programma, ma l’accoglienza è stata ugualmente calorosa: Miriam Leone, 23 anni catanese residente ad Acireale, Miss Italia 2008, è giunta intorno alle 18 nel Centro direzionale Nuovaluce, sede della Provincia Regionale di Catania.

Impegni in serie per la Miss: a precederla, stavolta, è stata la seconda classificata della kermesse di Salsomaggiore, la catanese Mariana Di Martino De Cecco, accompagnata dalla madre. Con lei si è intrattenuta a lungo il Presidente della Provincia Regionale Giuseppe Castiglione. Ai giornalisti, Castiglione ha sottolineato il valore d’immagine di questo successo tutto siciliano. “La Provincia più bella d’Italia” è stato il leitmotiv dell’incontro, che si animato ulteriormente con l’arrivo di Miriam Leone, inseguita dai flash dei fotografi. Le due Miss hanno ricordato la serata del 13 settembre scorso, abbracciandosi. Il Presidente Castiglione ha fatto loro degli omaggi floreali. Numerosi i rappresentanti dell’ente Provincia Regionale di Catania e del consiglio provinciale presenti all’evento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI