Ballardini: "Palermo bravo | in una partita difficile" - Live Sicilia

Ballardini: “Palermo bravo | in una partita difficile”

Le interviste, l'allenatore rosanero
di
1 min di lettura

Davide Ballardini ottiene la terza vittoria casalinga su altrettante partite disputate dal suo arrivo a Palermo. Contro una squadra chiusa come la reggina è stato tutt’altro che facile.

“Sono molto soddisfatto perché era una partita difficile – spiega a Raisport – Loro davano pochi spazi e il Palermo è stato bravo a non avere fretta e attaccare quando era giusto attaccare gli spazi. Ci sta che una squadra come la Reggina faccia questo. Miccoli? E’ un grande giocatore e ha fatto quello che sa fare. La Reggina è una squadra che concede pochissimo e ha giocatori che sanno ripartire e tenere la palla. Consideriamo anche il fatto che ci sono state tre partite ravvicinate. Difficile gestire il gruppo con tanti titolari in tribuna? No perché questi ragazzi sono prima di tutto delle persone importanti”. Ballardini commenta anche lo zero in classifica della sua ex squadra il Cagliari. “Conosco bene i ragazzi, il loro valore e sono convinto che riusciranno a venire a capo di questa difficile situazione. Sono preoccupato ma nello stesso tempo fiducioso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI