Ferisce col coltello il fratello alla gola | Tenta la fuga ma la polizia lo blocca - Live Sicilia

Ferisce col coltello il fratello alla gola | Tenta la fuga ma la polizia lo blocca

Ubriaco, al culmine di una lite, ferisce il fratello alla gola con un coltello da cucina, cerca di darsi alla fuga ma viene bloccato dalla polizia e denunciato per lesioni aggravate. E’ accaduto in via Ernesto Basile, a Palermo, dove gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato F.R., di 36 anni, mentre scendeva le scale. All’interno dell’abitazione è stato poi trovato il fratello, R.R. di 26 anni. Il giovane aveva una ferita alla gola, ma non appena si e’ accorto dei poliziotti si è scagliato contro di loro. Immobilizzato dopo una colluttazione, anche lui e’ stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I due fratelli sono stati poi accompagnati al pronto soccorso, dove il 26enne e’ stato medicato. Questi ha raccontato agli agenti di essere stato ferito dal fratello a seguito di una lite, probabilmente dovuta al fatto che erano entrambi ubriachi, in quanto avevano bevuto vino e birra. Il fratello maggiore, infatti, è stato sottoposto al test alcolemico, che ha dato esito positivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI