Lanzafame lancia l'allerta:| "La Juve non è in difficoltà" - Live Sicilia

Lanzafame lancia l’allerta:| “La Juve non è in difficoltà”

Palermo calcio
di
1 min di lettura

“Quella di domenica sara’ una sfida particolare”. L’attaccante del Palermo Davide Lanzafame prodotto bianconero affrontera’ con uno spirito diverso la sfida con la Juve e spera di potere essere protagonista.

“Ho fatto quattordici anni di settore giovanile a Torino – continua – Al momento comunque sono assolutamente concentrato sul Palermo, stiamo facendo bene e vogliamo continuare cosi’. E’ normale che vorrei essere tra gli undici titolari ma ancora c’e’ qualche giorno di tempo e penso solo ad allenarmi bene”. Lanzafame non crede in una Juve non al meglio della condizione. “Non vedo una Juventus in difficolta’ anche perche’ ieri i giocatori del Bate Borisov andavano a mille. E’ normale che dala juventus ci si aspetti sempre tanto, ieri cosi’come con il Catania. Un pareggio della juventus fa notizia, due di fila ancora di piu’, ma nel periodo iniziale della stagione ci puo’ stare di dover ancora trovare la forma miglore. Io sono molto contento di essere qui a Palermo, non mi piace essere egoista e quindi anche se non sto giocando molto al momento, penso solamente a cio’ che puo’ essere utile a questa squadra. Non voglio essere presuntuoso e dire che voglio andare a tutti i costi a Torino per vincere, ma di certo noi dobbiamo andare li’ per fare la nostra  partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI