Mchedlidze: "Ringrazio mister e compagni" - Live Sicilia

Mchedlidze: “Ringrazio mister e compagni”

Il match winner
di
1 min di lettura

Primo gol in A per il giovane attaccante del Palermo, Levan Mchedlidze, un momento che rimarrà scolpito nella memoria del georgiano.

“Sono molto felice ed emozionato – dice al sito ufficiale dei rosanero – felice per questo primo gol e per l’importante vittoria che il Palermo ha conquistato a casa di una delle più forti squadre del campionato”. Zamparini ha detto che il georgiano diventerà uno degli attaccanti più forti d’Europa. “Ringrazio il presidente per queste belle parole – dice il rosanero – e lo ringrazio per avermi portato a Palermo. Spero di migliorare nel tempo”. Poi, Mchedlidze, vuole fare una importante puntualizzazione. “Voglio pubblicamente ringraziare il mister ed i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato tantissimo quando sono entrato nel corso della ripresa. Sono stati tutti eccezionali e grazie a loro mi sono inserito pian piano in partita. Il loro abbraccio dopo il gol è stato emozionante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI