Tentano colpo in banca,| in cella 3 palermitani| "in trasferta" - Live Sicilia

Tentano colpo in banca,| in cella 3 palermitani| “in trasferta”

Castelvetrano
di
1 min di lettura

Tentano un colpo in banca ma vengono messi in fuga dagli impiegati, scattano le ricerche e vengono rintracciati e arrestati dai carabinieri a conclusione di un rocambolesco inseguimento. E’ accaduto a Castelvetrano, in provincia di Trapani.

In manette sono finiti tre giovani palermitani in trasferta: Giuseppe Gambino, di 18 anni, Salvatore Giallanza, di 23 anni, e G.F. di 17 anni. I tre sono accusati di avere tentato una rapina ai danni della filiale della Banca Carige, in via Marconi a Castelvetrano. Ma la pronta reazione dei dipendenti ha costretto i malviventi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno diramato le ricerche dei rapinatori, che si erano allontanati in direzione di Palermo a bordo di una Fiat 500 colore panna. L’auto e’ stata dapprima intercettata dagli agenti di polizia e poi bloccata nei pressi dello svincolo autostradale di Gallitello dai carabinieri della Compagnia di Alcamo. I tre, che tentavano di raggiungere, Palermo sono stati cosi’ arrestati. Indagini sono in corso per verificare se abbiano commesso altre rapine nella provincia di Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI